Comune di Piacenza - Amministrazione trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
Determina con Impegno di Spesa - Titolo 1
Atto
908 / 2021 Registro per le Determinazioni
Oggetto
AFFIDAMENTO, A MEZZO DI PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE IL ME-PC, DELLA FORNITURA DI TARGA DI ATTESTAZIONE DI CIVICA BENEMERANZA PER IL GIORNO 10 MAGGIO 2021, ALLA DITTA CENTRO PREMIAZIONI SPORTIVE S.A.S. (COD. FIS. 00405130337) CON SEDE IN VIA OTTOLENGHI N. 9 - PIACENZA. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 317,20= (IVA INCLUSA). DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. CIG: Z8C31951DF
Unità Proponente
UO Organi Istituzionali
Firmatario
LORENZETTI ERMANNO
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 03/05/2021
Pubblicazione: 03/05/2021