Comune di Piacenza - Amministrazione trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
Determina con Impegno di Spesa - Titolo 2
Atto
804 / 2021 Registro per le Determinazioni
Oggetto
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLO STADIO COMUNALE "L. GARILLI" DI PIACENZA. APPROVAZIONE DEL VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA "CORUS S.R.L." (C.F./P.IVA 03743270161). SPESA COMPLESSIVA DI EURO 410.000,00 (IVA E ALTRI ONERI INCLUSI). CIG: 8540297C06. CUP: E39H19000190004.
Categoria
Scelta contraente per affidamento lavori, forniture e servizi
Unità Proponente
ufficio infrastrutture e lavori pubblici
Firmatario
BERTANI ALESSANDRO
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 23/04/2021
Pubblicazione: 23/04/2021