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Provvedimenti
Atto Unità Oggetto Pubblicato
207/2019 Registro per le Determinazioni Polizia Municipale RIGETTO DELLA RATEIZZAZIONE DEL VERBALE N. F 137746 DEL 01/12/2018 EMESSO NEI CONFRONTI DELLA SIG.RA N. P.. 15/02/2019
206/2019 Registro per le Determinazioni Polizia Municipale RIGETTO DELLA RATEIZZAZIONE DEL VERBALE N. F 136981 DEL 03/10/2018 EMESSO NEI CONFRONTI DEL SIG. B. M. B.. 15/02/2019
205/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Sistemi Informativi AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI DI NATURA INFORMATICA E BENI/ ATTREZZATURE INFORMATICHE HARDWARE DELL'ENTE. 15/02/2019
196/2019 Registro per le Determinazioni Avvocatura PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA DI RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI D'OPERA PER IL PERIODO DALLE ORE 24:00 DEL 5 MARZO 2019 ALLE ORE 24:00 DEL 5 MARZO 2020. COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PERVENUTE. CIG. 7777336CB0. 14/02/2019
195/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Risorse Umane CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO DI PUBBLICA UTILITÀ APPROVATA CON ATTO DI GIUNTA COMUNALE DEL 30 DICEMBRE 2016 N. 484. ESECUZIONE ORDINANZE NN. 64/2018 E 102/2018. 14/02/2019
193/2019 Registro per le Determinazioni ufficio mobilità SERVIZIO A CHIAMATA, A SEGUITO DI SEGNALAZIONE DI RIPRISTINO DELLA SEGNALETICA VERTICALE ABBATTUTA O DANNEGGIATA - DITTA TEAM SEGNAL S.R.L. (P.IVA E CF 02927490967). CIG:Z652605872 - APPROVAZIONE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE . PAGAMENTO SALDO. SCADENZA 22 FEBBRAIO 2019 14/02/2019
192/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Risorse Umane SCIOGLIMENTO DELLA RISERVA PER I CANDIDATI ISCRITTI ALLE SELEZIONI PUBBLICHE, PER ESAMI, PER L'ASSUNZIONE, MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI 24 MESI, DI N. 1 ADDETTO TECNICO (CAT. C, POS. EC. C1), CON FUNZIONI DI GEOMETRA (AVVISO PROT. GEN. N. 132983 DEL 15/11/2018) E N. 2 ADDETTI TECNICI (CAT. C, POS. EC. C1), CON FUNZIONI IN AMBITO ELETTROTECNICO E IDROTERMOSANITARIO (AVVISO PROT. GEN. N. 132975 DEL 15/11/2018). 14/02/2019
191/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Risorse Umane COLLOCAMENTO A RIPOSO D'UFFICIO, PER RAGGIUNTI REQUISITI PER LA PENSIONE DI VECCHIAIA, DEL DIPENDENTE SIG. FRANCESCO ANGELOZZI (MATRICOLA N. 980129), A DECORRERE DAL 7 DICEMBRE 2019. 14/02/2019
190/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Risorse Umane COLLOCAMENTO A RIPOSO D'UFFICIO, PER RAGGIUNTI REQUISITI PER LA PENSIONE DI VECCHIAIA, DELLA DIPENDENTE SIG.RA FRANCA ERCOLI (MATRICOLA N. 411883), A DECORRERE DAL 24 LUGLIO 2019. 14/02/2019
189/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Risorse Umane DIMISSIONI VOLONTARIE, CON DIRITTO AL TRATTAMENTO PENSIONISTICO, DELLA DIPENDENTE SIG.RA MILENA MORI (MATRICOLA N. 11033), A DECORRERE DAL 1° GIUGNO 2019. 14/02/2019
188/2019 Registro per le Determinazioni ufficio patrimonio immobiliare IMPEGNO E PAGAMENTO AL CONSORZIO DI BONIFICA DI PIACENZA DELLA CIFRA DI EURO 952,00 QUALE TRIBUTO CONSORTILE PER MIGLIORAMENTO FONDIARIO ANNO 2018. NON NECESSITA CIG. SCADENZA IMMEDIATA 14/02/2019
161/2019 Registro per le Determinazioni Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA SU EDIFICI COMUNALI, DI COMPETENZA O IN USO AL COMUNE 2019-2020. APPROVAZIONE DEI VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA IMPRESA CELLA GAETANO S.R.L. (C.F. 00841080336). SPESA COMPLESSIVA DI EURO 547.226,23 (IVA E ALTRI ONERI INCLUSI). CIG: 7669547666. 14/02/2019
83/2019 Registro per le Ordinanze ufficio mobilità VICOLO SAN MARTINO : PROVVEDIMENTI TEMPORANEI IN ORDINE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE (DAL 15/02/2019 AL 01/03/2019) 14/02/2019
186/2019 Registro per le Determinazioni Servizio Organi Istituzionali CONCESSIONE A TITOLO ONEROSO DELL'AUDITORIUM SANT'ILARIO A UNIONE PROVINCIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO DI PIACENZA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CONVEGNO POLITICO CON CARLO CALENDA IL GIORNO 16 FEBBRAIO 2019 13/02/2019
184/2019 Registro per le Determinazioni Avvocatura PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA DI RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI D'OPERA PER IL PERIODO DALLE ORE 24:00 DEL 5 MARZO 2019 ALLE ORE 24:00 DEL 5 MARZO 2020. DETERMINAZIONE DELLE AMMISSIONI ALLA PROCEDURA. CIG. 7777336CB0. 13/02/2019
183/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Economato APPROVAZIONE DELL'INSERIMENTO DI NUOVI STAMPATI NEL LISTINO PREZZI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA NUOVA TIPOGRAFIA DELMAINO DI PIACENZA PER L'ANNO 2019. CIG: Z0A26594BB 13/02/2019
178/2019 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 PROROGA AL 30 GIUGNO 2019 DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE A FAVORE DI MINORI CON DISABILITA'. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA ED ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA - NON NECESSITA CIG 13/02/2019
172/2019 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociali APPROVAZIONE DELLA SPESA DI EURO 150,00 QUALE CONTRIBUTO STRAORDINARIO A FAVORE DELLA SIGNORA B.A.S.Z. NON NECESSITA CIG 13/02/2019
81/2019 Registro per le Ordinanze ufficio SUEAP INTERRUZIONE IMMEDIATA DELL'ATTIVITÀ DI EMITTENTE RADIOFONICA MEDIANTE L'IMPIANTO POSTO IN VIA BORGHETTO N° 4 PIACENZA SITO PLERT. N° 17 - AI SENSI DELL'ART. 17 DELLA L.R. 31 OTTOBRE 2000 N° 30. 13/02/2019
182/2019 Registro per le Determinazioni Servizio Pianificazione Urbanistica e Ambientale AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AI CANCELLI E DI SUPPORTO PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI VIA PIEMONTE PER IL PERIODO DAL 1° MARZO 2019 AL 31 DICEMBRE 2020 E COMUNQUE SINO AD ESAURIMENTO DELL'IMPORTO AGGIUDICATO.. ESECUZIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B E LORO CONSORZI CIG: 7752256407. COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PERVENUTE. 12/02/2019
181/2019 Registro per le Determinazioni Servizio Pianificazione Urbanistica e Ambientale AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AI CANCELLI E DI SUPPORTO PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI VIA PIEMONTE PER IL PERIODO DAL 1° MARZO 2019 AL 31 DICEMBRE 2020 E COMUNQUE SINO AD ESAURIMENTO DELL'IMPORTO AGGIUDICATO.. ESECUZIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B E LORO CONSORZI CIG: 7752256407.. DETERMINAZIONE DELLE AMMISSIONI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA . 12/02/2019
180/2019 Registro per le Determinazioni Polizia Municipale AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE ATTIVITA' DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI PIACENZA. ESECUZIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. DETERMINA AMMISSIONI ALLA PROCEDURA. 12/02/2019
179/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Economato APPROVAZIONE DELL'INSERIMENTO DI NUOVI ARTICOLI DI FERRAMENTA NEL LISTINO PREZZI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA EUROFERRAMENTA S.N.C. DI PIACENZA DELLA FORNITURA PER L'ANNO 2019. CIG: Z6D265D4AC 12/02/2019
177/2019 Registro per le Determinazioni ufficio abitazioni e diritto alla casa APPROVAZIONE DELLE DISPOSIZIONI DI ASSEGNAZIONE DI CAMBIO ALLOGGIO SU RICHIESTA NEGLI ALLOGGI DI ERP, CONSEGUENTI ALLA PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA RELATIVA AL 2°AGGIORNAMENTO 2018 12/02/2019
176/2019 Registro per le Determinazioni ufficio abitazioni e diritto alla casa SUBENTRO NELLA TITOLARITA' DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE E CONTESTUALE CAMBIO ALLOGGIO D'UFFICIO PER IL SIG. G.L. 12/02/2019
175/2019 Registro per le Determinazioni ufficio abitazioni e diritto alla casa ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI UN ALLOGGIO UBICATO IN VIA MARINAI D'ITALIA 13 - COD. REG. 032.0099.02.03 DESTINATO ALL'EMERGENZA ABITATIVA AL NUCLEO DELLA SIGNORA E.R.P.. 12/02/2019
174/2019 Registro per le Determinazioni ufficio abitazioni e diritto alla casa ASSEGNAZIONE DI UN ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA UBICATO IN VIA XXI APRILE 21/B - COD. REG. 032.0076.02.05 AL NUCLEO DEL SIGNOR V.G.. 12/02/2019
173/2019 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociali SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA N. 4048486 DEL 03 FEBBRAIO 2006 INTESTATA ALLA DITTA GALLINARI GIUSEPPE MANDATARIA DELL'A.T.I. GALLINARI GIUSEPPE, FOLETTI GIUSEPPE, CAMPOMINOSI RAFFAELE E MERLI ROBERTO. 12/02/2019
171/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Risorse Umane COLLOCAMENTO A RIPOSO D'UFFICIO PER RAGGIUNTO DIRITTO ALLA PENSIONE ANTICIPATA UNITAMENTE AI LIMITI DI ETA' ORDINAMENTALE DELLA DIPENDENTE SIG.RA MARIA ANGELA RIZZI (MATRICOLA N. 112084), A DECORRERE DAL 1° APRILE 2019. 12/02/2019
170/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Risorse Umane TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE DELLA DIPENDENTE COMUNALE SIG.RA ANTONELLA LONGO 12/02/2019
169/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Risorse Umane PARTECIPAZIONE DELLA DIRIGENTE DOTT.SA MONICA SAVI E DELLE DIPENDENTI VALLA ALESSANDRA E LANZENI ORIANA AL CONVEGNO FORMATIVO "LE ULTIME NOVITA' SUI TRIBUTI COMUNALI". 12/02/2019
168/2019 Registro per le Determinazioni Servizio Pianificazione Urbanistica e Ambientale PROCEDURA COMPARATIVA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE AMMINISTRATIVA A TITOLO ONEROSO DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI DI VIA MUSSO NN.3/5, PIACENZA. CIG: 7748528F92 AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE ALLA ASSOCIAZIONE AUSER VOLONTARIATO DI PIACENZA, CON SEDE IN PIACENZA, VIA MUSSO N.5. 12/02/2019
145/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Gabinetto del Sindaco ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI QUOTA ASSOCIATIVA 2019. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 18.142,87. NON NECESSITA CIG. SCADENZA 01.03.2019 12/02/2019
100/2019 Registro per le Determinazioni ufficio patrimonio immobiliare LOCAZIONE RELATIVA AI LOCALI DI PROPRIETÀ DELLA PARROCCHIA SS. TRINITA' - C.F. 00229080338, SEDE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA DANTE ALIGHIERI N. 5. IMPEGNO E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI EURO 1.908,00 QUALE RIMBORSO DEL 50% DELLE SPESE DI REGISTRAZIONE ANNUALE DEL RELATIVO CONTRATTO. NON NECESSITA CIG. SCADENZA IMMEDIATA 12/02/2019
167/2019 Registro per le Determinazioni Polizia Municipale RIGETTO DELLA RATEIZZAZIONE DEL VERBALE N. V 1731 DEL 23/10/2018 EMESSO NEI CONFRONTI DELLA SIG.RA A. S.. 11/02/2019
166/2019 Registro per le Determinazioni Polizia Municipale RIGETTO DELLA RATEIZZAZIONE DEL VERBALE N. S 136154 DEL 23/08/2018 EMESSO NEI CONFRONTI DEL SIG. C. C. 11/02/2019
165/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Risorse Umane COMANDO PARZIALE DELL'ING. ALESSANDRO BERTANI, DIRIGENTE PRESSO IL SERVIZIO INFRASTRUTTURE E LAVORI PUBBLICI, PRESSO IL COMUNE DI COLLECCHIO. 11/02/2019
164/2019 Registro per le Determinazioni Servizio Cultura Museo Turismo PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI MUSEALI DA ESPLICARSI PRESSO I MUSEI CIVICI DI PALAZZO FARNESE ¿ ALLESTIMENTO DELLA SEZIONE ROMANA ¿ CIG:7753966729 - CUP:E39J16000650006 COSTITUZIONE COMMISSIONE ESAMINATRICE E GIUDICATRICE 11/02/2019
163/2019 Registro per le Determinazioni Servizi Educativi e Formativi APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO E RELATIVI ALLEGATI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA REALIZZAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI A SUPPORTO DELLA CAMPAGNA REGIONALE SLOT FREE-R AGLI ADERENTI AL MARCHIO. CUP E35I18000100002. NON NECESSITA CIG. 11/02/2019
162/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Amministrativo e Gestione Nidi APPROVAZIONE DELLA PROCEDURA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI EDUCATORI A TEMPO DETERMINATO - NOMINA DELLA COMMISSIONE VALUTATRICE 11/02/2019
158/2019 Registro per le Determinazioni Servizio Risorse Umane SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE FORNITURA DI BUONI PASTO PER IL PERSONALE COMUNALE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE "BUONI PASTO EDIZIONE 8 ¿ LOTTO 7", STIPULATA DALLA SOCIETÀ CONSIP S.P.A. (CONCESSIONARIA SERVIZI INFORMATICI PUBBLICI) CON LA DITTA DAY RISTOSERVICE S.P.A. DI BOLOGNA ¿ SPESA COMPLESSIVA, EURO 54.379,06= (IVA 4% E INCENTIVO DEL 2% PER FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 113 ¿ 2° COMMA DEL D.LGS. 50/2016 COMPRESI). CIG 7780931363 11/02/2019
140/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Sistemi Informativi AGENZIA DELLE ENTRATE DI PIACENZA. IMPEGNO DI SPESA DI COMPLESSIVI EURO 130.384,00.= PER IMPOSTA DI BOLLO ASSOLTA IN MODO VIRTUALE ANNO 2019 E PAGAMENTO 1° RATA 2019 DI EURO 35.586,66=. SCADENZA PAGAMENTO: 28.02.2019. NON NECESSITA CIG. 11/02/2019
119/2019 Registro per le Determinazioni ufficio patrimonio immobiliare IMPEGNO E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI EURO 498,13 A FAVORE DI R.F.I. RETE FERROVIARIA ITALIANA QUALE INDENNITA' DI OCCUPAZIONE PER L'AREA POSTA IN VIA LUSARDI ED ADIBITA A CAMPO GIOCHI PERIODO 01.01.2019- 31.12.2019. NON NECESSITA CIG. SCADENZA IMMEDIATA 11/02/2019
106/2019 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari PROGRAMMA DISTRETTUALE EX LEGGE 112/2016 - DISTRETTO CITTA' DI PIACENZA. PROGETTO "FONDO DOPO DI NOI" - CONTRIBUTO PER RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER INTERVENTI DI CARATTERE STRUTTURALE 11/02/2019
160/2019 Registro per le Determinazioni Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'INTERO IMPIANTO DI SPEGNIMENTO AUTOMATICO A GAS DELLA BIBLIOTECA PASSERINI LANDI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AL R.T.P. FRA ING. CARLO MAINI (MANDATARIO-CAPOGRUPPO) ARCH. FILIPPO ALBONETTI, ARCH. LAURA GAZZOLA, ARCH. FEDERICA BARDINI (MANDANTI). CIG: 7602175943. CUP: E33J18000080004. 08/02/2019
159/2019 Registro per le Determinazioni Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici PROCEDURA APERTA PER L' APPALTO RISERVATO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI COMUNALI PER IL PERIODO 2019 ¿ 2021. MODIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 98 DEL 28/01/2019. 08/02/2019
157/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Risorse Umane INDIVIDUAZIONE E NOMINA AGENTE CONTABILE INTERNO PER LA GESTIONE DEI BUONI BASTO 08/02/2019
156/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Risorse Umane DISPENSA DAL SERVIZIO PER ASSOLUTA E PERMANENTE IMPOSSIBILITA' A SVOLGERE QUALSIASI ATTIVITA' LAVORATIVA 08/02/2019
155/2019 Registro per le Determinazioni Ufficio Amministrativo e Gestione Nidi APPROVAZIONE DELLA PROCEDURA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI EDUCATORI DA UTILIZZARE PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO NEI NIDI COMUNALI AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO SULLE MODALITÀ DI ACCESSO PRESSO IL COMUNE DI PIACENZA 08/02/2019
151/2019 Registro per le Determinazioni Servizio Risorse Economiche AFFIDAMENTO, A MEZZO DI PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE IL MEPC, DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA, PER L'ANNO 2019, DELLA PIATTAFORMA SOFTWARE VBG E DI N. 15 GIORNATE A CONSUMO NECESSARIE ALLA CONFIGURAZIONE DALLA PIATTAFORMA SUAP E ATTIVITÀ DI IMPLEMENTAZIONE DELLA PIATTAFORMA VBG. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 19.373,60 (IVA INCLUSA). DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. CIG: ZFA270D167 08/02/2019
Ultimo aggiornamento: 15/02/2019
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