Comune di Piacenza - Amministrazione trasparente







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
765/2021 Registro per le Determinazioni UO Personale CONCESSIONE ALLA DIPENDENTE A.M. MATRICOLA N.970012 DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI PER MOTIVI PERSONALI AI SENSI EX ART. 39 DEL C.C.N.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO REGIONI-AUTONOMIE LOCALI DEL 21/05/2018 16/04/2021
756/2021 Registro per le Determinazioni Ufficio servizi scolastici AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISABILITA' PER IL PERIODO 1 GENNAIO 2017/31 DICEMBRE 2021. MODIFICA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 1125 DEL 13 SETTEMBRE 2016 E SUE SUCCESSIVE INTEGRAZIONI E CONFERME. CIG 6716118BE4. 16/04/2021
738/2021 Registro per le Determinazioni ufficio attività produttive e edilizia AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEGLI ARCHIVI ROTANTI IN DOTAZIONE AI SERVIZI AL TERRITORIO. ESECUZIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA CON LA DITTA TECNOSISTEM SNC DI NANNINI FRANCO E ELENA DI VILLANOVA DI CASTENASO (BOLOGNA). SPESA COMPLESSIVA DI EURO 2.165,50= (IVA INCLUSA). DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. CIG: Z54315A72D 16/04/2021
711/2021 Registro per le Determinazioni Ufficio pari opportunità ACCERTAMENTO E IMPEGNO DELL'IMPORTO DI EURO 383.279,00= DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA QUALE CONTRIBUTO AL COMUNE DI PIACENZA PER ATTIVITA' APPROVATE CON DGR 618/2020 PER LA REALIZZAZIONE DI AZIONI ORIENTATIVE CHE FACILITINO L'ACCESSO AI SERVIZI 2020-2021, AI SENSI DELL'ART. 15 DELLA L.R. 30/2019. CODICE C.U.P. E45G20000270002. NON NECESSITA CIG. 16/04/2021
755/2021 Registro per le Determinazioni ufficio manutenzioni LAVORI DI TINTEGGIATURA ASILI NIDO. DITTA F.G.P. S.R.L. (C.F. 08306940159) DI SEGRATE (MI). STATO FINALE, RELAZIONE D.L. E RUP. CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. APPROVAZIONE. PAGAMENTO LAVORI A SALDO DELL'IMPORTO DI EURO 8.634,32 I.C. (SPESA CORRENTE) LOTTO 1 : CIG 85271277CD LOTTO 2 : CIG 8527137010 LOTTO 3 : CIG 852714677B LOTTO 4 : CIG 8527153D40 LOTTO 5 : CIG 8527156FB9 SCADENZA FATTURA 30 APRILE 2021 15/04/2021
754/2021 Registro per le Determinazioni ufficio manutenzioni LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA RELATIVI ALLA SISTEMAZIONE DEL CORTILE INTERNO E DELLE AULE INTERNE ALLA SCUOLA MATERNA DI VALLERA. DITTA COSMA S.R.L.S. DI CREMONA (C.F. 01611640192) APPROVAZIONE DELLA REGOLARITA' DEI LAVORI E PAGAMENTO SALDO DELL'IMPORTO DI EURO 69.300,95 CIG: 8516265433 SCADENZA FATTURA: 29 APRILE 2021 15/04/2021
753/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA REGOLAMENTAZIONE DEI RAPPORTI RELATIVI AL SERVIZIO ACCREDITATO IN VIA DEFINITIVA CENTRO DIURNO ASSISTENZIALE PER ANZIANI "EDOS", UBICATO IN PIACENZA, VIA MORIGI N. 45. ADEGUAMENTO COSTI RIFERIMENTO A DECORRERE DAL 01/07/2020. NON NECESSITA CIG 15/04/2021
752/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI PIACENZA E I CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE PER L'ASSISTENZA AI CITTADINI ALLA COMPILAZIONE DI DOMANDE FINALIZZATE ALL'OTTENIMENTO DI PRESTAZIONI SOCIALI - ADEGUAMENTO CORRISPETTIVO ALL'INDICE ISTAT 15/04/2021
751/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA REGOLAMENTAZIONE DEI RAPPORTI RELATIVI AL SERVIZIO ACCREDITATO IN VIA DEFINITIVA CENTRO SOCIO-RIABILITATIVO DIURNO (CSRD) "LA GEMMA", UBICATO IN PIACENZA, VIA BUBBA N. 25. ADEGUAMENTO COSTI RIFERIMENTO A DECORRERE DAL 01/07/2020. NON NECESSITA CIG 15/04/2021
750/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociali CONTRIBUTI REGIONALI PER LE ATTIVITA' A SOSTEGNO DELLA NATALITA' DEI CENTRI PER LE FAMIGLIE. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA E INTEGRAZIONE DELLA SPESA AL PROGETTO "INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITA' - FASCIA NEONATALE". NON NECESSITA GIG 15/04/2021
749/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA REGOLAMENTAZIONE DEI RAPPORTI RELATIVI AL SERVIZIO ACCREDITATO IN VIA DEFINITIVA CENTRO DIURNO PER ANZIANI "FACSAL", UBICATO IN PIACENZA, VIA GIORDANI N. 23. ADEGUAMENTO COSTI RIFERIMENTO A DECORRERE DAL 01/07/2020. NON NECESSITA CIG 15/04/2021
748/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA REGOLAMENTAZIONE DEI RAPPORTI RELATIVI AL SERVIZIO ACCREDITATO IN VIA DEFINITIVA CENTRO DIURNO PER ANZIANI "BESURICA", UBICATO IN PIACENZA, VIA BRAILLE N. 5 . ADEGUAMENTO COSTI RIFERIMENTO A DECORRERE DAL 01/07/2020. NON NECESSITA CIG 15/04/2021
747/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA REGOLAMENTAZIONE DEI RAPPORTI RELATIVI AL SERVIZIO ACCREDITATO IN VIA DEFINITIVA CENTRO SOCIO-RIABILITATIVO DIURNO (CSRD) PER DISABILI "ABILMENTE", UBICATO IN PIACENZA, VIA DEGLI SPINONI N. 1/A. ADEGUAMENTO COSTI RIFERIMENTO A DECORRERE DAL 01/07/2020. NON NECESSITA CIG 15/04/2021
746/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA REGOLAMENTAZIONE DEI RAPPORTI RELATIVI AL SERVIZIO ACCREDITATO IN VIA DEFINITIVA CENTRO SOCIO-RIABILITATIVO DIURNO (CSRD) PER DISABILI "IL FARO ROSSO", UBICATO IN PIACENZA, STRADA VAL NURE N. 11. ADEGUAMENTO COSTI RIFERIMENTO A DECORRERE DAL 01/07/2020. NON NECESSITA CIG 15/04/2021
745/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA REGOLAMENTAZIONE DEI RAPPORTI RELATIVI AL SERVIZIO ACCREDITATO IN VIA DEFINITIVA CENTRO SOCIO-RIABILITATIVO DIURNO (CSRD) PER DISABILI "LA GIRANDOLA", UBICATO IN PIACENZA, STRADA VAL NURE N. 11. ADEGUAMENTO COSTI RIFERIMENTO A DECORRERE DAL 01/07/2020. NON NECESSITA CIG 15/04/2021
744/2021 Registro per le Determinazioni ufficio manutenzioni LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO EDIFICI COMUNALI, FABBRICATI SCOLASTICI, IMPIANTI SPORTIVI - PROGETTO 2018-A. APPALTO SUDDIVISO IN TRE LOTTI. RTI COSTITUITO DA CAMST SOC. COOP. A R.L. (C.F. 00311310379-P.IVA 00501611206) E RIVOTTI MAURIZIO S.N.C. (C.F./P.IVA 01843440346). STATO FINALE, RELAZIONI DEL DIRETTORE LAVORI, DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. APPROVAZIONE PAGAMENTO RATA DI SALDO DI EURO 9.519,05 CIG: 7758738923 CUP: E37D18001360004 SCADENZA FATTURE: 10 APRILE 2021 15/04/2021
743/2021 Registro per le Determinazioni UO Economato AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ETICHETTE PER TAG RFID PER LA BIBLIOTECA COMUNALE PASSERINI LANDI, PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE LA PIATTAFORMA ME-PC. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA EURO 940,00= (IVA INCLUSA) - DETERMINA A CONTRARRE. 15/04/2021
742/2021 Registro per le Determinazioni UO Economato AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ETICHETTE BIANCHE NEUTRE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE PASSERINI LANDI, PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE LA PIATTAFORMA ME-PC. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA EURO 700,00= (IVA INCLUSA) - DETERMINA A CONTRARRE. 15/04/2021
739/2021 Registro per le Determinazioni Servizio Attività Produttive e Edilizia RIMBORSO SOMME INDEBITAMENTE PAGATE AL COMUNE DI PIACENZA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 26,00. NON NECESSITA CIG 15/04/2021
735/2021 Registro per le Determinazioni ufficio infrastrutture e lavori pubblici PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 1, CO. 2, LETT. B), DEL D.L. 76/2020, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AREE SCOLASTICHE ESTERNE. CIG 8528628E75. CUP E34H20001450001. APPROVAZIONE DEI VERBALI DI GARA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA "VIVAI BARRETTA GARDEN S.R.L." (C.F./P.IVA: 05145331210). SPESA COMPLESSIVA DI EURO 324.000,00 (IVA E ALTRI ONERI INCLUSI). CIG 8528628E75. CUP E34H20001450001. 15/04/2021
734/2021 Registro per le Determinazioni UO Organi Istituzionali AFFIDAMENTO, A MEZZO DI PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE IL ME-PC, DELLA FORNITURA DI ADDOBBI FLOREALI PER LA CELEBRAZIONE DEL 25 APRILE 2021, ALLA DITTA BORDI SILVANA E C. S.A.S. (COD. FISCALE 01093150330), CON SEDE IN VIALE DANTE N. 68, PIACENZA. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 1.362,70= (IVA INCLUSA). DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. CIG: Z6C3159FEB 15/04/2021
733/2021 Registro per le Determinazioni Avvocatura IMPEGNO DI SPESA PER LO STUDIO LEGALE SANTIAPICHI SOCIETA' TRA AVVOCATI SRL PER DOMICILIAZIONE RELATIVAMENTE AL RICORSO INNANZI AL CONSIGLIO DI STATO, PROPOSTO DAL SIG. JARI TIRELLI, AVVERSO LA SENTENZA N. 198/2020 EMESSA DAL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE EMILIA ROMAGNA, SEZ. PARMA - DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 31 DEL 26/02/2021 - NON NECESSITA CIG. 15/04/2021
731/2021 Registro per le Determinazioni Ufficio Sistemi Informativi DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 91 DEL 28/01/2019 AVENTE AD OGGETTO SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA, MOBILE E TRASMISSIONE DATI ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER CON LA SOCIETÀ TELECOM ITALIA S.P.A. DI MILANO - PERIODO 01.02.2019 - 16.07.2022. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA EURO 533.606,56= (IVA E INCENTIVO DEL 2% PER FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 113 - 2° COMMA DEL D.LGS. 50/2016 COMPRESI). SPESA PER TELEFONIA FISSA EURO 450.000,00= (IVA COMPRESA) SPESA PER TELEFONIA MOBILE EURO 75.000,00= (IVA COMPRESA) RIMODULAZIONE IMPEGNI PER ADEGUAMENTO NATURALE SCADENZA. 15/04/2021
727/2021 Registro per le Determinazioni Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici CONFERIMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO PER IL RISPETTO DELLE NORME ANTINCENDIO E PER L'INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL NUOVO CAPANNONE DELLA PROTEZIONE CIVILE" ALL'ING. STEFANO TASSI, AVENTE SEDE IN VIA PISARONI 14 - PIACENZA, CF. TSSSFN70C28G535K - CIG: Z76314A79D CUP E32J20012100002 15/04/2021
724/2021 Registro per le Determinazioni ufficio infrastrutture e lavori pubblici PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLE PAVIMENTAZIONI DELLA SCUOLA MEDIA STATALE ITALO CALVINO DI VIA BOSCARELLI. APPROVAZIONE DEI VERBALI DI GARA ED AGGIUDICAZIONE AL R.T.I. TRA "SA.FI ART S.R.L." (C.F.: 08273670722) E "ISOLSISTEM S.R.L.S." (C.F.: 01277310775). SPESA COMPLESSIVA DI EURO 335.000,00 (IVA E ALTRI ONERI INCLUSI). CIG 8579511473. CUP E33I19000010004. 15/04/2021
723/2021 Registro per le Determinazioni Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE, RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO IMPIANTI SPORTIVI 2020 - RIFACIMENTO DELLA PISTA DI ATLETICA DEL CAMPUS "PINO DORDONI"- ALLA DITTA TIPIESSE S.P.A. (C.F. 02890290162). IMPORTO COMPLESSIVO EURO 160.000,00= (IVA ED ALTRI ONERI INCLUSI). DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. CIG: 86588461C4 CUP: E37J19000010004 15/04/2021
716/2021 Registro per le Determinazioni UO Personale PARTECIPAZIONE DELLA DIPENDENTE GENNARI EMANUELA AL CORSO "IL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE NEGLI APPALTI PUBBLICI DI FORNITURE E SERVIZI'" IN MODALITA' FAD. NON NECESSITA CIG 15/04/2021
677/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociali RIMBORSO SPESE SOSTENUTE A FAVORE DI MINORI COLLOCATI NEL CORSO DEL CORRENTE ANNO PRESSO ISTITUTI/ENTI E/O STRUTTURE PRIVATE - IMPEGNO DELLA SPESA. 15/04/2021
737/2021 Registro per le Determinazioni ufficio manutenzioni LAVORI MANUTENZIONE ORDINARIA SU EDIFICI COMUNALI, DI COMPETENZA O IN USO AL COMUNE PER IL PERIODO SINO A DICEMBRE 2020 - OPERE DA TERMOIDRAULICA DITTA TERMOIDEA DI TONOLI MASSIMO E FERRARI ELISA S.N.C. DI CARPANETO P.NO (C.F. / P.IVA 01567030331) APPROVAZIONE DELLA REGOLARITA' DEI LAVORI E PAGAMENTO SALDO DELL'IMPORTO DI EURO 19.303,06 I.C. CIG: Z162E7F81A SCADENZA FATTURE: 15 APRILE 2021 14/04/2021
732/2021 Registro per le Determinazioni Avvocatura ENTRATE COMUNALI DA GESTIRE A MEZZO DELL'AVVOCATURA COMUNALE. 14/04/2021
730/2021 Registro per le Determinazioni UO Personale APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO PER ESPLETAMENTO INCOMBENZE CONTABILI-AMMINISTRATIVE PER L'ANNO 2021, RELATIVE AL PERSONALE EX REGIONALE, PER CONTO DI TUTOR S.C. A R.L. 14/04/2021
729/2021 Registro per le Determinazioni UO Personale RIMBORSO A INAIL SOMMA CORRISPOSTA ERRONEAMENTE QUALE INABILITA' PER L'INFORTUNIO OCCORSO AL DIPENDENTE COMUNALE SIG.RA P.P. MATRICOLA 9900502 - CASO INAIL 516742289 DEL 21.12.2018 14/04/2021
726/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociali BUONI VIAGGIO. APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO CONTENENTE I CRITERI DI ACCESSO, EROGAZIONE E CONTROLLI, E DEL MODULO DI DOMANDA PER RICHIEDERE I BUONI VIAGGIO - PRENOTAZIONE DELLA SPESA 14/04/2021
725/2021 Registro per le Determinazioni ufficio manutenzioni LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO EDIFICI COMUNALI E FABBRICATI SCOLASTICI 2019 - LOTTO B . FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PANNELLI FONOASSORBENTI PER LA BIBLIOTECA GIANA ANGUISSOLA DITTA ARES LINE S.P.A. (P.IVA E C.F. 03161590249) APPROVAZIONE DELLA REGOLARITA' DEI LAVORI E PAGAMENTO SALDO DELL'IMPORTO DI EURO 10.247,85 I.C. (SPESA PER INVESTIMENTI) CUP: E35D1900017004 CIG: Z372F84607. SCADENZA FATTURA: 29 APRILE 2021 14/04/2021
720/2021 Registro per le Determinazioni Servizio Entrate AFFIDAMENTO, A MEZZO DI PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE IL ME-PC, AD ANCI EMILIA ROMAGNA (P.IVA 03485670370 - C.F.80064130372) DI N. 10 GIORNATE DI ATTIVITA' FORMATIVA DI TUTORING/MENTORING PER IL PERSONALE DEL SERVIZIO ENTRATE DA SVOLGERSI ENTRO IL 31 DICEMBRE 2021. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 16.000,00 (IVA ESENTE AI SENSI DELL'ART. 14 - COMMA 10 - L. N. 537/93). DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. CIG: Z85311C66C 14/04/2021
719/2021 Registro per le Determinazioni UO Personale PARTECIPAZIONE DELLE DIPENDENTI SERIO VALENTINA E BOSELLI GIOVANNA AL CORSO WEBINAR "LE NUOVE PROCEDURE CONCORSUALI" ORGANIZZATO DA PUBLIKA CHE SI TERRA' IN DATA 22 APRILE 2021 NON NECESSITA CIG 14/04/2021
718/2021 Registro per le Determinazioni Servizi Educativi e Formativi FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CON SCADENZA IMMEDIATA DELLE NOTE DI SPESA. NON NECESSITA CIG. 14/04/2021
715/2021 Registro per le Determinazioni UO Personale PARTECIPAZIONE DELLA DIPENDENTE GRAZIOLI PAOLA AL CORSO "IL RUP NEI CONTRATTI DI LAVORI" IN MODALITA' FAD. NON NECESSITA CIG 14/04/2021
320/2021 Registro per le Ordinanze ufficio mobilità VIA SAN BERNARDO - PROVVEDIMENTI TEMPORANEI IN ORDINE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE. (24/04/2021) 14/04/2021
319/2021 Registro per le Ordinanze ufficio servizi pubblici di impatto ambientale MODIFICA IN DEROGA PER L'ANNO 2021 DEI TERMINI DI ATTIVAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DI RISCALDAMENTO(PROROGA AL 2 MAGGIO 2021 COMPRESO) 14/04/2021
721/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociali ANNULLAMENTO DETERMINA N.713 DEL 13/04/2021 AD OGGETTO BUONI VIAGGIO. APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO CONTENENTE I CRITERI DI ACCESSO, EROGAZIONE E CONTROLLI, E DEL MODULO DI DOMANDA PER RICHIEDERE I BUONI VIAGGIO. 13/04/2021
717/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi pubblici di impatto ambientale ISTANZA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (AUA) DITTA DISTRIBUZIONE CHIOFALO DI CUTELLI MICHELETTA, VIA EMILIA PARMENSE 57, PIACENZA. AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO IN PUBBLICA FOGNATURA ED IMPATTO ACUSTICO. 13/04/2021
712/2021 Registro per le Determinazioni ufficio abitazioni e diritto alla casa REVOCA IN AUTOTUTELA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENTE N. 201 DEL 4 FEBBRAIO 2021 AVENTE A OGGETTO: "DICHIARAZIONE DI DECADENZA NEI CONFRONTI DEL SIG. G.G. E DEL SUO NUCLEO FAMILIARE DALL'ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA AI SENSI DELL'ART. 30 DELLA L.R. N. 24/2001" 13/04/2021
710/2021 Registro per le Determinazioni ufficio abitazioni e diritto alla casa ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI UN ALLOGGIO UBICATO IN VIA NIZZOLARO 44 - COD. REG. 032.0290.04.06 DESTINATO ALL'EMERGENZA ABITATIVA AL SIGNOR K.E.A.A.E. E AL PROPRIO NUCLEO FAMIGLIARE. 13/04/2021
709/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari STUDIO ODONTOIATRICO DE LAMA SITO IN PIACENZA IN VIA ROMA 304/E AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO AI SENSI DELLA L. R. N. 22/2019 E DELLA D.G.R. N. 2520/2004 E SS.MM.II. - PARERE FAVOREVOLE AL SUBENTRO DA PARTE DEL DOTT. DE LAMA DAVIDE AL DOTT. DE LAMA PIETRO. 13/04/2021
708/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari TRASFORMAZIONE DA STUDIO IN AMBULATORIO ODONTOIATRICO DENOMINATO "STUDIO DENTISTICO DOTT.SSA LIA MOLINARI SRL", CON SEDE OPERATIVA IN PIACENZA STRADA ALLA VERZA 4, AI SENSI DELLA L. R. N. 4/2008, LR 22/2019 E DELLA D.G.R. N. 327/2004. 13/04/2021
707/2021 Registro per le Determinazioni ufficio servizi sociosanitari VARIAZIONE DELL'AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO N. 25 DEL 3 AGOSTO 2005 E SS.MM.II. PER SUBENTRO DELLA SOCIETA' KINESIMED SRLS ALLA SOCIETA' COREMED SRL NELLA GESTIONE DELL'AMBULATORIO MEDICO SITO IN PIACENZA IN VIA LE ABBADIA 2/4, AI SENSI DELLA L. R. N. 4/2008, L.R.22/2019 E DELLA D.G.R. N. 327/2004 13/04/2021
706/2021 Registro per le Determinazioni ufficio abitazioni e diritto alla casa ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI UN ALLOGGIO UBICATO IN VIA NIZZOLARO 46 - COD. REG. 032.0290.05.04 DESTINATO ALL'EMERGENZA ABITATIVA AL SIGNOR M.R. E AL PROPRIO NUCLEO FAMIGLIARE. 13/04/2021
705/2021 Registro per le Determinazioni ufficio abitazioni e diritto alla casa ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI UN ALLOGGIO UBICATO IN VIA CAPRA N. 21/C PAL. 3 - COD. REG. 032.0003.01.14 DESTINATO ALL'EMERGENZA ABITATIVA AL SIGNOR B.F. 13/04/2021
703/2021 Registro per le Determinazioni Ufficio Economato SVINCOLO DEL DEPOSITO CAUZIONALE RELATIVO AL CONTRATTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVAGGIO AUTOVEICOLI E MOTOVEICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL PERIODO 01/01/2014 - 31/12/2016 ALLA DITTA POGGI & POGGI SNC. CIG: X960C4CF94 13/04/2021
 
Ultimo aggiornamento: 16/04/2021
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